Seguici su

Ultime notizie

Lazio-Genoa, Milinkovic carica i suoi

Parla Milinkovic centrocampista della Lazio alla fine della seduta di allenamento in vista del match di domenica all’Olimpico contro il Genoa.

Ai microfoni di Lazio Style Channel, il serbo ha rilasciato questo dichiarazioni: Oggi per me è stato difficile allenarmi perché sono tornato ieri a Roma dopo gli impegni con la mia Nazionale e sono stanco. Ci siamo allenati bene.

Sono contento per la Serbia Under-21. Ora abbiamo tanto tempo per preparare agli Europei”.


Il centrocampista è concentrato per la sfida interna contro la squadra di Juric: “Domani sarà il primo allenamento tattico. Il mister avrà sicuramente preparato qualcosa di buono per affrontare il Genoa. Noi calciatori giochiamo meglio se siamo senza pressioni e il mister ci consente di farlo, anche lui ha giocato e conosce queste dinamiche”. Milinkovic, infine, parla anche del suo adattamento al calcio italiano: “Ho lavorato molto per migliorarmi tatticamente soprattutto con Inzaghi. Quando sono arrivato non sapevo fare tante cose ma ora mi sento decisamente più pronto”.



Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati