Seguici su

Fantacalcio

Bologna: Mirante potrebbe tornare dopo la sosta, parola di Da Costa

Mirante sembrerebbe pronto per tornare tra i pali a difendere il Bologna, secondo le parole del suo amico e vice Da Costa, l’estremo difensore dei rossoblu sarebbe arruolabile dopo la sosta.

Si attende solo l’ok dei medici, ma traspare ottimismo nell’ambiente così come ha dichiarato l’attuale portiere del Bologna: “Ho un’ammirazione tanto grande per Mirante che se fossi Donadoni non avrei dubbi su chi scegliere. Antonio merita di tornare e spero che con il Palermo possa già essere pronto”.
Sul momento negativo del Bologna, Da Costa ha risposto: “Abbiamo capito che siamo un grandissimo gruppo anche se dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti”.

In chiave fantacalcio i fanta-allentori possono esultare, o almeno essere fiduciosi, perchè il ritorno di Mirante sembrerebbe vicino: contro il Palermo potrebbe già essere convocato.
Per tutti quelli che hanno avuto mesi difficili con Da Costa o con qualche altro portiere, il ritorno di Mirante può aumentare le possibilità di bonus (+1) a tutte le leghe che lo prevedono da regolamento.
Per tutti quei fanta-allenatori che non hanno puntato su Mirante, lo consigliamo a gennaio da prendere all’asta di riparazione, uno svincolato di tutto rispetto.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati