Seguici su

Premier League

Mourinho vs Wenger, la sfida si ripete nella prossima giornata di Premier League

Mourinho e Wenger non si amano di certo, come dimostrano le numerose dichiarazioni in cui si sono spesso mandati frecciatine e non solo. Ecco alcune delle frasi più celebri che Mourinho ha dedicato al suo collega: 


“Penso che l'allenatore dell'Arsenal sia un guardone. Ci sono alcune persone che, quando sono a casa, hanno un grande telescopio per vedere cosa accade nelle altre famiglie, e lui parla, parla e parla del Chelsea”. 

“Ci sono grandi allenatori che non hanno mai vinto la Champions, un esempio è Wenger che non l'ha mai fatto. Io posso ringraziare Dio per averlo fatto.”

“Otto anni senza vincere un trofeo sono tanti. Se io avessi fatto la stessa cosa con il Chelsea sarei già andato via. Io lo rispetto come allenatore ma se parliamo di successi, la situazione mi sembra abbastanza chiara. E' un esperto in fallimenti”.

“Se incontro Wenger lontano dai campi da calcio gli spacco la faccia”.

Un astio tra i due che si rinnoverà nella prossima sfida di Premier league in programma sabato tra Manchester United ed Arsenal. Sul campo però non c'è confronto: in 15 partite Mourinho ne ha vinte 8, pareggiate 6 e persa soltanto una, una soddisfazione non da poco. Domani Ibrahimovic e compagni proveranno a regalare la gioia numero 9 contro il suo rivale, dando al portoghese un motivo in più oltre i 3 punti per sorridere. 

Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Premier League