Seguici su

Ultime notizie

Napoli, De Laurentiis: “Il cambio modulo potrebbe rivitalizzare Gabbiadini”

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.
Il presidente azzurro ha iniziato analizzando il momento no di Manolo Gabbiadini: “Tutti stanno dando delle colpe a Gabbiadini che non ha. L’episodio di Crotone è un caso isolato, ma non ha fatto bene alla psicologia del ragazzo. Ha bisogno di fiducia per riprendersi. Io credo che farlo rendere al meglio bisognerebbe riutilizzare il 4-3-1-2”.
Poi ha parlato del giovane centrocampo azzurro: “Quest’anno abbiamo un centrocampo di livello e giovane, ci aspettiamo cose importanti. Spero che giochi presto anche Rog, in modo da utilizzare tutti”.
Su Milik: “Spero che torni a disposizione per il 15 Gennaio”- sul mercato -“Anche quando il calciomercato è chiuso, bisogna stare attenti per valutare le diverse situazioni. A Gennaio vedremo Sarri di cosa avrà bisogno, è lui che decide ma ogni tanto bisogna seguire anche i nomi che i tifosi fanno con passione”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati