Seguici su

Ultime notizie

Serie A, il Napoli sbatte contro Inzaghi: Sarri ne esce ridimensionato

Da Bielsa ad Inzaghi, con una Lazio proiettata verso la Champions League: il destino dei biancocelesti è cambiato completamente in estate, nel giro di pochissime ore. L’addio del tecnico argentino ha aperto le porte all’allenatore italiano che, così, ha potuto continuare il proprio lavoro.


Un lavoro condotto, fino a questo momento, in modo ottimale, così come dimostrato ieri sera al San Paolo di Napoli: riproposto il 3-5-2, non senza polemiche, Simone Inzaghi è stato in grado di ingabbiare Sarri, nonostante le scelte discutibili di Basta ed Anderson, il primo come centrale di difesa ed il secondo come esterno di centrocampo.

Grazie a queste mosse, infatti, la Lazio è stata in grado di ingabbiare un Napoli comunque mai domo ma in difficoltà, non in grado di superare in classifica proprio i bianconcelesti. E come dicono i numeri attualmente, ecco che Inzaghi si trova ad un punto da Sarri, con il tecnico napoletano rimandato a giudizio dopo la lezione ricevuta dal tecnico più giovane.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati