Seguici su

Ultime notizie

Napoli-Lazio, probabili formazioni e stato di forma

La quarta e la quinta. Napoli e Lazio a confronto. Capacità tecniche importantissime che andranno a colludere sabato sera in un incontro che si preannuncia mozzafiatante. Ci sono tutte le carte in regola per vedere una partita all’insegna dei gol, con tante occasioni da entrambe le parti. 


Come arriva il Napoli


Il Napoli di Sarri, complice l’infortunio di Milik, ha perso molti punti nelle quotazioni per lo scudetto, le sconfitte contro Roma e Juventus hanno contribuito a togliere serenità all’ambiente. La squadra adesso in assenza di Milik, ha trovato in Callejon un’ancora di salvataggio. Il valore del Napoli non si discute, e dalla prossima partita i napoletani potranno dimostrarlo.

Come arriva la Lazio


La Lazio di Inzaghi è une delle sorprese di questa stagione, nessuno si poteva aspettare la quarta posizione dopo undici partite di campionato. Inzaghi ha dimostrato di essere molto inteligente, ed ha utilizzato al meglio i propri giocatori, montando un tridente molto forte con Immobile, Keita e Felipe Anderson. Possibile cambio di modulo dopo l’inizio della partita per Inzaghi, che potrà passare ad un 3-5-2 o 3-4-3.


Probabili formazioni


Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, HamsikCallejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, LulicFelipe Anderson, Immobile, Keita. All.: Inzaghi


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie