Seguici su

Ultime notizie

Napoli, Mertens: “Rinnovo e vinciamo lo scudetto”

Dries Mertens, attaccante del Napoli e della Nazionale belga, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport sul momento della sua squadra.
Queste le sue dichiarazioni: “Voglio restare al Napoli. Spero di rinnovare nelle prossime settimane” – sul momento di forma degli azzurri aggiunge – “Siamo un pò sfortunati, facciamo più di 20 tiri in porta ma concretizziamo poco. Abbiamo una grande squadra quindi possiamo ancora migliorare e provare a vincere lo scudetto”.
Sulle prossime partite che aspettano il Napoli: “Bisogna concentrarsi, prima di tutto, sull’Udinese, poi avremo la sfida decisiva con la Dinamo Kiev in Champions League. Vogliamo centrare la qualificazione il prima possibile”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati