Seguici su

Ultime notizie

Napoli, Reina che ti succede?

Reina convocati Sarri Lazio-Napoli

Il Napoli, purtroppo non sta attraversando un bel periodo, soprattutto a causa dei dissidi tra Sarri e De Laurentiis, a questi si aggiungono anche le incertezze di Pepe Reina.
L’esperto portiere azzurro non sta attraversando un grande momento in questo inizio di stagione. Ben 6 errori in 16 partite: dal goal di Niang contro il Milan, passando per il goal di Verdi contro il Bologna, il goal di Dzeko contro la Roma, il goal di Aboubakar contro il Besiktas in Champions League e il recente errore sul goal di Keita contro la Lazio.
Sono troppi gli errori che sono stati commessi dal portiere azzurro che hanno compromesso, a volte, i risultati della propria squadra.
Purtroppo il portiere è uno dei ruoli più delicati del calcio, e in Italia, si sa, molto spesso vince la miglior difesa, quindi al Napoli non resta che trovare quella serenità e quella solidità difensiva che ha mostrato la scorsa stagione, ma soprattutto bisogna ritrovare il vero Reina. Quel giocatore capace di donare serenità a tutto il reparto arretrato ed essere decisivo nei momenti topici delle partite.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie