Seguici su

Serie A

Napoli-Sassuolo, probabili formazioni e stato di forma

Il match di domani sera è molto importante sia per il Napoli, che cercherà di ottenere il terzo risultato utile consecutivo e restare agganciato alle rivali che gli sono sopra, sia per il Sassuolo che, dopo l'eliminazione dall'Europa League, ha voglia di rifarsi e allontanarsi dalla zona retrocessione.

Come arriva il Napoli


I partenopei nelle ultime cinque partite hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta
Sarri dovrebbe optare per il 4-3-3, Reina in porta, Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam in difesa, Allan, Jorginho e Hamsik a centrocampo, tridente d'attacco formato da Callejon, Mertens e Insigne.


Come arriva il Sassuolo


Gli emiliani nelle ultime cinque partite hanno ottenuto un pareggio, e ben quattro sconfitte.
Di Francesco schiererà i suoi con un 4-3-3, Consigli tra i pali, Lirola, Cannavaro, Acerbi e Peluso in difesa, Mazzitelli, Magnanelli e Missiroli a centrocampo, Politano, Defrel e Ricci in attacco.


Probabili formazioni


Napoli (4-3-3): Reina; Hyasj, Koulibaly, Albio, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli; Politano, Defrel, Ricci; All. Di Francesco.

I precedenti


Ci sono stati sei precedenti tra Napoli e Sassuolo: quattro vittorie per il Napoli, una per il Sassuolo e un solo pareggio.

Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A