Seguici su

Serie B

Novara-Spal, probabili formazioni e stato di forma

Allo stadio ‘Silvio Piola’ di Novara, i padroni di casa sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Terni. I ragazzi di Boscaglia cercheranno di ottenere l’intero bottino per allontanarsi dalle zone calde della classifica. La Spal, nonostante sia una neopromossa, sta ottenendo ottimi risultati in questo inizio di stagione, non a caso è in piena lotta per un posto nei playoff.

Come arriva il Novara

Il Novara, dopo la sconfitta contro la Ternana, vuole riprendere ad ottenere i tre punti. I ragazzi di Boscaglia in casa sono ancora imbattuti, infatti hanno ottenuto in cinque partite casalinghe: 4 vittorie e 1 pareggio.

Come arriva la SPAL

Dopo la bella vittoria ottenuta contro l’Avellino, la neopromossa SPAL vuole confermare il suo bell’inizio di stagione. La squadra romagnola non ha un bel rullino di marcia lontano dalle mura amiche, infatti la vittoria manca dal 9 Ottobre.

Probabili formazioni

Novara (4-3-1-2): Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Viola, Kupisz, Faragò; Adorjan; Sansone, Bajde. All. Boscaglia

SPAL (3-5-2): Meret; Gasparetto, Vicari, Giani; Schiattarella, Beghetto, Arini, Mora, Del Grosso; Antenucci, Zigoni. All. Semplici

I Precedenti

Sono 30 i precedenti tra le due compagini. Gli esiti di queste sfide vede leggermente in vantaggio la SPAL con 12 vittorie contro le 9 del Novara, mentre 9 sono i pareggi.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie B