Seguici su

Ultime notizie

Milan, Lapadula decisivo e Bacca ancora all’asciutto: è crisi gol per il colombiano

“E’ un sogno che si realizza!” Così Gianluca Lapadula commenta il suo primo gol in serie A (di tacco) che ha permesso al Milan di espugnare il “Barbera” di Palermo. 

E anche Montella tesse le lodi all’attaccante ex Pescara: “Per rimanere a un livello da Champions dobbiamo sempre avere la fame che ha fatto vedere oggi Lapadula”.
Ma se da una parte c’è la gioia dell’ex Pescara, dall’altra c’è l’evidente crisi che sta vivendo Bacca. L’attaccante colombiano non segna da 5 partite (mai successo con la maglia del Milan) e oggi è stato sostituito proprio per Lapadula che ha messo in campo quella rabbia agonistica che voleva Montella.
E ora per il tecnico napoletano c’è una difficile scelta da fare. Confermare la fiducia a Bacca o lanciare definitivamente Lapadula? Dopo la sosta c’è il derby con l’Inter e Montella non avrà a disposizione per almento una decina di giorni l’attaccante colombiano che risponderà alla chiamata della sua nazionale. Invece l’ex centravanti del Pescara avrà due settimane per assimilare ancora di più i dettami tecnici di Montella per convincerlo a puntare su di lui.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie