Seguici su

Ultime notizie

Palermo, Zamparini: “Sto cercando di vendere il Palermo. De Zerbi? Sta lavorando bene”

Il presidente dei rosanero Maurizio Zamparini ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport, il numero 1 del Palermo ha parlato della gara contro il Milan, di De Zerbi e della cessione del club siciliano.

Sulla cessione del club: “Sto cercando di vendere il Palermo ai cinesi, sono in trattative da 4-5 mesi, ho trattato anche con americani, ma voglio veramente vendere, ho 75 anni. Da due anni sto cercando gente che prenda il Palermo, per far investire nel club, nel frattempo non mollo e cerco di gestire al meglio. Abbiamo visto anche famiglie importanti come Berlusconi e Moratti cedere le società, anche importanti club europei passare nelle mani di arabi e cinesi.”

Sulla partita di ieri contro il Milan: “Ieri con il Milan ce la siamo giocata alla pari, abbiamo perso per due episodi sfortunati. Anche se ci mancavano tanti titolari, ho visto un buon Palermo. Fiducioso nella ripresa della squadra.”

Su De Zerbi: “De Zerbi sta lavorando bene, certo non ha molta esperienza, ma lo stiamo aiutando. Sono fiducioso che alla ripresa dopo la pausa andrà meglio. Certo sono triste per tutte queste sconfitte, ma non arrabbiato.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati