Seguici su

Serie A

Palermo, Clamoroso Zamparini: “De Zerbi penoso. Vi svelo la verità sul suo addio”

Non le manda di certo a dire il presidente Zamparini che, dopo la sconfitta rimediata contro lo Spezia, ha attaccato fortemente il tecnico e la squadra: “È stato uno spettacolo penoso. Penosa la squadra e penoso l'allenatore”.


Parole durissime del numero uno rosanero dovute ad un atteggiamento non troppo professionale di De Zerbi: “Il giorno prima della partita gli avevo mandato un sms dicendogli che non m'interessava nulla della partita con la Fiorentina e che quello con lo Spezia era un passaggio molto delicato dal punto di vista psicologico. Per questo motivo gli ho chiesto di fare giocare tutte le prime linee. E lui cosa ha fatto? Ha schierato una squadra con tante riserve”.

Una vera e propria mancanza di rispetto per Zamparini, pronto a far causa al tecnico per non aver rispettato i patti: “Sono certo che lo ha fatto per farci cacciare e, a questo punto, chiederò la risoluzione del contratto per gravi inadempienze. Sono molto deluso perché questa, più che un offesa a me, è un'offesa al pubblico di Palermo e alla sua passione”.

Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A