Seguici su

Ultime notizie

Genoa, Pavoletti: “Qui è casa mia”

Non si muoverà da Genova, almeno stando alle sue parole: Leonardo Pavoletti, intervistato quest’oggi, ha confermato in pieno la propria volontà di vestire la maglia rossoblù: “Il Genoa è casa mia, ho fatto una scelta per questa stagione, dovrei battere la testa per cambiare idea“.


Parole di stima ed affetto verso un ambiente, quello genoano, che lo ha sostenuto da sempre, dandogli una seconda chance in Serie A dopo l’addio al Sassuolo. Adesso, infatti, è il punto di riferimento assoluto della compagine di Juric.

Dichiarazioni forti che hanno colpito eccome il mondo partenopeo, con il Napoli sempre a caccia del sostituto di Milik: non sarà Pavoletti, a questo punto, il suo erede, con il solo Gabbiadini che dovrà dimostrare agli azzurri di valere più di quanto mostrato fino a questo momento.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati