Seguici su

Ultime notizie

Verso Roma-Pescara, parla Oddo: “Manaj aut per motivi comportamentali, Bahebeck giocherà”

Il giorno tanto atteso è quasi arrivato, con la sconfitta contro la Roma che potrebbe essere fatale per Massimo Oddo, sempre fiducioso comunque dei propri mezzi: “Posso non essere al top a livello morale, ma la squadra è viva. Abbiamo voglia di uscire da questo momento. La fortuna non ci sta aiutando molto dal punto di vista degli infortuni, ma guardiamo avanti”.


Battere i giallorossi di Luciano Spalletti, all'Olimpico, sarà davvero difficilissimo, considerando il rendimento interno dei padroni di casa, ma l'allenatore biancoazzurro è convinto delle proprie idee tattiche: “Proveremo a pressare alti contro la Roma cercando di fare punti”.

Chi sarà titolare e chi siederà in panchina? Massimo Oddo svela tutto, non nascondendo alcun retroscena: “Bruno si è fatto male ai flessori, Manaj è fuori per motivi disciplinari. Non vi dico i dettagli, ma è successo qualcosa di negativo. Preferisco portare un ragazzo della Primavera rispetto a chi non si comporta bene. Bahebeck è pronto e giocherà, Verre non partirà dall'inizio. Aquilani influenzato”.

Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie