Seguici su

Ultime notizie

Pioli all’Inter con Candreva: scontro in vista?

Il destino a volte gioca brutti scherzi e per loro ha riservato una sorpresa alquanto originale: Stefano Pioli ed Antonio Candreva, infatti, sono pronti ad incontrarsi, di nuovo, all’Inter, nella Milano nerazzurra.


Gli scarsi risultati ottenuti da De Boer, sconfitto ancora una volta nella Genova blucerchiata, hanno costretto i massimi dirigenti nerazzurri a prendere una decisione drastica sul suo conto, con il profilo del tecnico ex Lazio che sembra rappresentare l’identikit perfetto per la successione.

La questione legata alla fascia da capitano, ai tempi della Lazio, tiene ancora in sospeso il rapporto tra i due, seppur, comunque, non dovrebbero esserci problemi di ogni tipo, pronti entrambi a lasciarsi il passato alle spalle per ripartire con il piede giusto, dritti verso una nuova avventura.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati