Seguici su

Fantacalcio

Inter, è Pioli la scelta: ecco come cambiano i nerazzurri

Su tutti i nomi fatti, quello di Stefano Pioli è l’unico che trova conferme. Il tecnico italiano sembra esser stato scelto definitivamente dalla società nerazzurra. I cinesi sembrano aver scelto per la loro Inter un tecnico capace di inserirsi subito nel progetto, senza troppi ostacoli dettati da problemi di lingua o di ambientamento in nuovo paese. 

Pioli così tornerebbe a sedere su una panchina di Serie A dopo l’esperienza di due anni nella Lazio, in cui ha raggiunto il 3° posto nel primo anno e l’esonero dopo la sconfitta nel derby contro la Roma. 
Inoltre, il sito gianlucadimarzio.com, riporta di una comunicazione dell’allenatore parmigiano alla Lazio di voler risolvere il contratto, una notizia che sa di conferma, Pioli è sempre più vicino all’Inter.

Il modulo

Stefano Pioli ha sempre prediletto il 4-2-3-1, con due vertici bassi, un trequartista e due esterni dietro un’unica punta. In questo caso potrebbe tornare utile il dimenticato Kondogbia, schierandolo davanti alla difesa, in coppia con uno tra Medel e Melo. Brozovic potrebbe ritrovare spazio come trequartista, dove è alta la concorrenza di Banega.
Sugli esterni Candreva e Perisic non dovrebbero avere problemi a trovare una maglia da titolare, e in attacco neanche a dirlo, posto a Icardi, con Jovetic pronto a subentrare. In difesa ci sono tanti problemi quanti giocatori disponibili, con Nagatomo, Santon e D’Ambrosio che in fase di spinta non riescono a dare più di tanto. Murillo e Miranda, dovrebbe continuare ad essere la coppia centrale della difesa.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati