Seguici su

Calciomercato

Ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo tecnico dell’Inter

Dopo diversi giorni d’attesa, forse troppi, è finalmente arrivata l’ufficialità: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell’Inter, pronto a ripartire proprio dalla Serie A dopo l’esonero subito dalla Lazio. Alla fine, in casa nerazzurra, ha prevalso il senso di maturità nei confronti dell’ex tecnico bianconceleste, ben visto da tutti soprattutto a livello umano.


Il neo tecnico dell’Inter prenderà il posto di De Boer, almeno fino al 2018: nei primi sei mesi percepirà un ingaggio di 1,4 milioni di euro, stipendio poi aumentato a due nel caso di riconferma in estate.
Ecco il comunicato: “F.C.Internazionale annuncia di aver trovato un accordo con l’allenatore Stefano Pioli. Il tecnico si legherà ai colori nerazzurri fino al 30 Giugno 2018 e sarà accompagnato a Milano da alcuni nuovi collaboratori che entreranno a far parte dello staff della prima squadra: Giacomo Murelli, Davide Lucarelli, Matteo Osti, Francesco Perondi“.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati