Seguici su

Calciomercato

Ufficiale: Stefano Pioli rescinde con la Lazio, l’Inter si avvicina

La notizia era nell’aria, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Stefano Pioli non è più sotto contratto con la Lazio. Il club biancoceleste, di comune accordo con il tecnico italiano, ha deciso di rescindere il contratto dello stesso, in scadenza nel 2017.

Un evento che, subito, ne potrebbe scatenare un altro: è attesa a breve, infatti, anche l’ufficialità del passaggio di Stefano Pioli all’Inter, pronto a ricominciare la propria avventura da allenatore, questa volta in quel di Milano.
Ecco il comunicato ufficiale della società biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica che è stato risolto il contratto di lavoro del Sig. Stefano Pioli e del suo staff. La S.S. Lazio ringrazia Pioli ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro le migliori fortune“.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati