Seguici su

Ultime notizie

Inter, Pioli: “Sono contento, orgoglioso e carico”

Oggi è stato il giorno di Stefano Pioli, il primo da allenatore dell’Inter, dai campi d’allenamento si è così espresso circa il nuovo incarico: “Possiamo dire che è la mia Inter, sono veramente contento, orgoglioso e carico per iniziare nel modo migliore questa nuova avventura. Adesso conta prendere confidenza con l’ambiente e le persone che ci lavorano. I giocatori si sono messi subito a disposizione, domani ci aspetta un lavoro di qualità”. 


Proseguendo la propria intervista, Pioli si è soffermato anche sul proprio passato: “Siamo l’Inter e abbiamo le qualità per fare bene. Bologna-Inter è stata la mia prima partita da ragazzino, in famiglia eravamo tutti interisti e sono cresciuto col coro dedicato a Beccalossi e Pasinato. La mia professione mi ha portato altrove ma la fede è quella”.


Per concludere, Pioli ha poi deciso di regalare diverse promesse ai suoi nuovi tifosi: “Un saluto? Posso solo dire che dei tifosi dell’Inter conosco la passione e la società è gloriosa. Faremo di tutto per giocare un calcio piacevole e soprattutto vincente, la situazione non vede l’Inter in una posizione che le compete e la nostra concentrazione e il nostro impegno saranno finalizzati a riportarla dove merita”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati