Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio: i portieri su cui puntare dopo la sosta

skorupski empoli
I portieri consigliati:

 – Wojciech Szczesny (Roma)
Portiere non sempre perfetto la scorsa annata, in questa stagione è partito col piede giusto con prestazioni sempre più che sufficienti salvando diverse volte la Roma. Aiutato anche dalla sua difesa che non subisce più di un gol in una partita di campionato dal 25 settembre quando perse 3-1 in casa del Torino. Netto miglioramento quindi del pacchetto arretrato dei giallorossi che potrebbe aiutare il portiere polacco a fare una grande stagione. 

Etrit Berisha (Atalanta)
Portiere della squadra rivelazione di questa Serie A, l’albanese è stato anche lui una sorpresa in quanto arrivato a Bergamo per essere il vice Sportiello; in poco tempo, invece, è riuscito a prendersi saldamente il posto da titolare con prestazioni eccellenti. Atalanta che non subisce più di un gol in una partita di campionato dal 18 settembre quando perse 3-0 a Cagliari; inoltre arriva da una striscia di tre partite senza subire reti. 

Lukasz Skorupski (Empoli)
Una buona alternativa ai “big” può essere proprio il portiere polacco dell’Empoli. Protagonista con parate assurde nelle ultime partite dei toscani che hanno portato un pareggio a reti inviolate contro la Roma e una vittoria per 4-0 in casa del Pescara. Quattro reti inviolate nelle ultime cinque partite per Skorupski che possono far ben sperare per il prosieguo del campionato.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio