Seguici su

Ultime notizie

Fiorentina-Sampdoria, probabili formazioni e stato di forma

Una vittoria prima della sosta per confermare il buono stato di forma. Questo è l’imperativo per Fiorentina e Sampdoria che domani alle ore 18:00 si sfideranno al “Franchi” per il match valevole per il 12° turno di serie A. Andiamo a vedere le ultime dai campi.


Come arriva la Fiorentina

La squadra di Sousa viene da un buon periodo avendo confezionato quattro risultati utili consecutivi. Sono tutti a disposizione del tecnico portoghese tranne l’infortunato Toledo. Dunque formazione base per i viola con Tatarusanu in porta, Salcedo, Rodriguez, Astori in difesa, Tello, Borja Valero, Badelj, Milic a centrocampo con Bernardeschi e Ilicic a supporto dell’unica punta Kalinic.

Come arriva la Sampdoria

Gli uomini di Giampaolo sono reduci dalla grande vittoria casalinga contro l’Inter. Così il tecnico ex Empoli potrebbe confermare l’undici che ha battuto la squadra nerazzurra con Puggioni in porta, Sala, Silvestre, Skriniar e Regini in difesa, Barreto, Torreira e Linetty a centrocampo con Fernandes dietro il tandem offensivo Muriel-Quagliarella. Gli indisponibili per questa partita sono Carbonero, Pavlovic, Viviano e Palombo.

Probabili formazioni


Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori; Tello, Borja Valero, Badelj, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Muriel, Quagliarella 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie