Seguici su

Europa League

Hapoel-Inter: probabili formazioni e stato di forma

Pioli è pronto al suo debutto anche in Europa League sulla panchina dell'Inter. Questa sera alle ore 19.00, i nerazzurri scenderanno in campo per la penultima giornata della fase a gironi affrontando in trasferta l‘Hapoel Beer Sheeva.

Come arriva l'Hapoel

Terza nel girone con 4 punti ed una sola vittoria, proprio all'esordio al San siro contro l'Inter, la squadra israeliana affronta i nerazzurri cercando il primo gol davanti al suo pubblico. Dopo averne fatti 2 nella prima partita, l'Hapoel è rimasta a secco. 

Come arriva l'Inter

Con una sola vittoria in quattro partite, l'ultimo posto in classifica e la qualificazione ormai compromessa, la nuova Inter di Pioli proverà a portare a casa una vittoria almeno per risollevare il morale. Dopo la buona prestazione nel derby, il tecnico conferma il 4-3-3. In difesa Murillo prende il posto dell'infortunato Medel, in mezzo al campo si rivede F.Melo considerate le assenze di Kondogbia e J. Mario dalla lista Uefa. In avanti chance per Eder che può far rifiatare Candreva.

Probabili formazioni

Hapoel Beer Sheva (5-4-1)Goresh; Bitton, Miguel Vitor, Taha, Zedek, Korhut; Buzaglio, Radi, Hoban, Melikson; Lucio Maranhao. All. Bakhar.

Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Murillo, Miranda, Nagatomo; Brozovic, Banega, Felipe Melo; Eder, Icardi, Perisic. All. Pioli


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Europa League