Seguici su

Fantacalcio

Milan, problemi in difesa. Out Romagnoli e Gomez rientra in ritardo

zapata-possibile-sostituto-di-romagnoli
Non poteva iniziare peggio l’avvicinamento al derby per il Milan. Alessio Romagnoli oggi ha lasciato Milanello senza neanche provare ad allenarsi. Questo mette seriamente a rischio la sua disponibilità per il match di domenica. Come se non bastasse, il suo sostituto Gustavo Gomez, non è ancora rientrato alla base dall’impegno in sud america con la sua nazionale. Il suo arrivo era previsto per oggi ma la coincidenza aerea diretta Parigi-Milano ha subito un ritardo, che costringe il difensore paraguaiano a tornare in Italia solo domani e dopo l’allenamento pomeridiano. 

Gomez ha a disposizione solo due allenamenti prima del derby e fino ad ora ha giocato poche volte con quello che dovrebbe essere il suo compagno di reparto Paletta. Quindi, la complicità trai due centrali non siano del tutto collaudata. 

Se non Romagnoli o Gomez, chi può affiancare Paletta al centro della difesa? Mister Montella potrebbe pensare addirittura a Zapata che però è appena rientrato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori causa da inizio stagione. L’ultima alternativa possibile è il dimenticato Rodrigo Ely che fino ad ora non ha giocato neanche un minuto. 

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati