Seguici su

Serie A

Serie A: i protagonisti della 12^ giornata

La dodicesima giornata di Serie A è stata ricca di gol: il Torino ne fa 5 al Cagliari con 4 marcatori diversi, Thereau ritrova la forma, mentre a Marassi mancava solo Ocampos. 
Buona anche la prova dell’Empoli che ritrova la via del goal con gli attaccanti.

La 12^ giornata inizia sabato alle 18:00 con Torino-Cagliari, risultato finale 5-1, doppietta di Belotti, Ljajic, Benassi e Baselli, quattro che, insieme a Iago Falque, costituiscono una vera e propria macchina da gol.

Thereau, grazie alla cura Del Neri, riprende a segnare regolarmente: i fantallenatori possono finalmente contare sui +3 del francese che avevano fatto sentire la mancanza durante le prime giornate di campionato.

A Marassi si segnala la prima rete dell’argentino Ocampos, l’attaccante del Genoa non era partito nel migliore dei modi, ed i fantallenatori lo avevano iniziato a classificare tra i flop della stagione.

L’Empoli batte il Pescara in trasferta (0-4) ritrovando le reti degli attaccanti ormai a secco da troppe giornate: Pucciarelli e Maccarone ripagano la fiducia di chi ha creduto in loro dopo l’ottima stagione passata.

Si sblocca anche Perisic, a secco dalla sesta giornata, in una squadra che al momento dipende dai gol di Icardi. Il croato sblocca una partita difficile: con Pioli bisognerà lavorare il doppio sulla fascia.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A