Seguici su

Ligue 1

Psg, la rinascita di Cavani: “Finalmente gioco da prima punta. Futuro? Resto qui”

La presenza di Ibrahimovic lo aveva costretto a recitare un ruolo da comparsa nel Psg. Ora, con Ibra al Manchester United, Edinson Cavani si è preso finalmente la scena. L’ex Napoli, infatti, è tra gli attaccanti più prolifici d’Europa con i suoi 14 gol in 13 uscite ufficiali.

Il centravanti del club parigino ha rilasciato importanti dichiarazioni al quotidiano Le Parisien, riguardanti la sua esperienza al Psg: “Non capisco per quale motivo si dice che io non sia felice a Parigi. Mi sono sempre trovato bene al Psg, ma volevo giocare da prima punta. Al termine della scorsa stagione ho parlato con la società e mi è stato assicurato che avrei finalmente giocato nel mio ruolo preferito e oggi sono felice”.

Edinson Cavani ha poi chiuso sul suo futuro: “Ho il contratto che scade nel 2018 e intendo rispettarlo. Dopo non so che succederà. Sento la fiducia del club e voglio continuare a giocare qui”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ligue 1

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati