Seguici su

Ultime notizie

Rastelli parla in conferenza stampa: verso Chievo-Cagliari

L'allenatore del Cagliari, Massimo Rastelli ha parlato in conferenza del momento delicato della sua squadra, ultima in Europa per reti subite.

La sfida delicata contro il Chievo a Verona mette in guardia il tecnico dei sardi: “Andranno in campo undici giocatori del Cagliari. Sono convinto che i ragazzi faranno una grossa prestazione. La cosa positiva è che ho avuto alcuni giorni per lavorare con i ragazzi a disposizione.”
Tanti gli assenti nei rossoblu: Pisacane non ce la fa; ad aggiungersi alla rosa tre giovani della primavera: i difensori Briukhov e Vasco Oliveira e il centrocampista Biancu.

Rastelli resta concentrato: “Il Chievo è partito benissimo, poi ha avuto qualche piccolo stop, coinciso anche con l'assenza di un giocatore importante come Meggiorini. Da anni lo zoccolo duro è lo stesso, si sono salvati sempre con tranquillità, è una squadra rapida, aggressiva ed esperta.”
Sulle ultime sconfitte invece, Rastelli si è espresso così: “L'aspetto psicologico è determinante perchè causa cali di concentrazione e lucidità. Ci abbatte per dei momenti negativi, invece dobbiamo tenere il risultato in bilico, continuare a giocare pensando che c'è tutto il tempo per recuperare: dobbiamo migliorare questo aspetto.”

Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie