Seguici su

Ultime notizie

Torino, Belotti supera Higuain. Cairo blinda il gallo con una clausola da 94 milioni

Andrea Belotti, capocannoniere della nostra Serie A a 10 reti insieme ad Icardi e Dzeko, è vicinissimo al rinnovo con il Torino. 

Il presidente Urbano Cairo vuole blindare il suo fenomeno. Contratto fino al 2021 con aumento sullo stipendio. Da 800 mila euro ad 1,5 milioni a stagione. Ma non è finita qua: “Belotti vale una clausola altissima, come quella di Higuain”, dice il numero uno granata. Il suo intento, infatti, è quello di mettere a Belotti una clausola rescissoria da 94 milioni di euro, superando addirittura quella di 90 milioni messa da De Laurentiis ad Higuain. 

Questo perché, data la grandissima crescita che ha avuto l'attaccante nell'ultimo periodo tra campionato e Nazionale, è diventato uno dei giocatori più desiderati del mercato. Soprattutto all'estero. Sul gallo si sono già piombate in estate l'Arsenal con un'offerta da 35 milioni ed il Leicester di Ranieri. Il pericolo maggiore è quello del Manchester United che sta monitorando il giocatore di partita in partita ed è sempre in agguato. 

In questo modo, il futuro del gallo appartiene al Torino: “Io non so se ci sarà qualche club che verrà a prenderlo”, dice Cairo.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie