Seguici su

Ultime notizie

Milan, Rivera: “Locatelli nuovo Rivera? Speriamo”

Gianni Rivera, intervistato durante un evento benefico, non ha perso l'occasione commentare l'attuale momento di forma dei rossoneri: “Al Milan le cose stanno andando meglio di quanto ci si potesse aspettare. È una cosa positiva. Speriamo che i giocatori continuino su questo ritmo, stanno facendo bene ed è un’ottima cosa”.


Proseguendo la propria intervista, Gianni Rivera non ha potuto fare a meno di esprimere un parere sull'esplosione di Manuel Locatelli, paragonato dai più proprio a lui: “Se c’è un Rivera nel Milan? Ognuno assomiglia a sé stesso e basta. Non ci sono somiglianze. In epoche diverse non è possibile fare paragoni. Locatelli nuovo Rivera? Bè speriamo. Io glielo auguro. Non lo conosco così bene, poi ogni essere umano è un mondo a sé e quindi i paragoni sono situazioni più giornalistiche che reali”.

Per concludere, Gianni Rivera ha espresso un giudizio anche sui rivali nerazzurri, l'altra faccia di Milano: “A vedere la classifica i problemi ci sono e anche i risultati non sono soddisfacenti. Adesso è crisi ma il campionato è ancora lungo. Se è stato giusto mandare via De Boer? Io non sono un dirigente nerazzurro”.

Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie