Seguici su

Ultime notizie

Milan, Donnarumma-Juventus? Parla Pruzzo: “La Juve si muove sempre in anticipo”

Donnarumma maturità 2017

Gianluigi Donnarumma alla Juventus? Un’ipotesi di mercato decisamente suggestiva, con Roberto Pruzzo, opinionista, che crede nelle mosse bianconere: “Donnarumma erede di Buffon? E’ una situazione prematura. Penso però che la Juventus si muova sempre con molto anticipo. Credo che ci sarà molto da fare perché è un portiere giovane e ambito in tutta Europa”.


Il Milan, d’altro canto, con può assolutamente permettersi di perderlo ed è per questo che Roberto Pruzzo prevede eccome un rinnovo in vista: “A 18/19 anni Donnarumma sarà uno dei più pagati d’Europa, con il Milan che farà di tutto per farlo rinnovare”.

Nonostante si tratti, comunque, di una trattativa difficilissima, soprattutto nel breve periodo, i fantallenatori non possono comunque sentirsi al sicuro: un passaggio di Donnarumma alla Juventus, infatti, complicherebbe eccome la situazione portieri, rischiando di rimanere scoperti. Ecco che, dunque, il mercato di riparazione potrebbe costringere coloro che ne sono in possesso a dover operare dei cambi per la propria porta.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie