Europa League
Austria Vienna-Roma, probabili formazioni e stato di forma


Nuova sfida per i giallorossi, all’Ernst Happel Stadion di Vienna, contro i Die Veilchen. Entrambe le squadre si trovano a cinque punti nel girone E, e ne sono le capoliste. All’andata, due giovedì fa, l’Austria Vienna è riuscita ad agguantare un pareggio insperato contro la Roma, a soli sei minuti dalla fine, portando il risultato da 3-1 a 3-3.
Come arriva l’Austria Vienna
L’Austria Vienna di Fink, arriva da un ottimo momento in campionato ed anche nella stessa Europa League. I svizzeri guidati dal tecnico tedesco, hanno vinto le ultime quattro partite in campionato, portandosi alla quarta posizione nella Tipico Bundesliga.
Come arriva la Roma
La Roma di Luciano Spalletti, arriva da un pareggio contro l’Empoli immeritato, infatti, i giallorossi hanno trovato in Skorupski un ostacolo insuperabile. I giallorossi si sentono in ottima forma, e la partita di Europa League servirà loro per dimostrarlo. Nel frattempo, il tecnico ha ritrovato Strootman ed è pronto a schierarlo dal primo minuto.
Probabili formazioni
Austria Vienna (4-2-3-1): Hadzikic; Larsen, Stronati, Filipovic, Martschinko; Holzhauser, Serbest; Venuto, Grunwald, Pires; Kayode. All.: Fink.
Roma (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Rudiger, Jesus; Paredes, Strootman; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All.: Spalletti.
I precedenti
Roma – Austria Vienna 3-3
