Seguici su

Ultime notizie

Roma-Bologna, probabili formazioni e stato di forma

La Roma sta disputando un grande campionato e per ora è l’anti Juve. Il Bologna è da un po’ che non trova la vittoria e si trova nella zona bassa della classifica, però al momento è al sicuro.

Come arriva la Roma

La Roma arriva da due pareggi e tre vittorie, si trova in seconda posizione a meno quattro dalla Juve e se vuole sperare ancora di contendere lo scudetto ai bianconeri ha bisogno di una vittoria. Spalletti dovrà fare a meno di Florenzi, Manolas, Mario Rui, Emerso, Totti e Vermaelen infortunati, il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1, Szczesny in porta, Bruno Peres, Juan Jesus, uno tra Rudiger e El Shaarawy, con El Shaarawy De Rossi in difesa, con Rudiger favorito, e uno tra Fazio e Paredes, con Fazio favorito, in difesa, De Rossi e uno tra Strootman e Paredes, con Strootman favorito, a centrocampo, Salah, Nainggolan e Perotti a supporto dell’unica punta Dzeko.

Come arriva il Bologna

I rossoblu arrivano da tre pareggi e due sconfitte, si trovano in basso in classifica ma ancora al sicuro. Donadoni dovrà fare a meno di Maietta, Mirante e Verdi infortunati e di Gastaldello squalificato, il modulo dovrebbe essere il 4-3-3, Da Costa tra i pali, Krafth, Helander, Masina e uno tra Oikonomou, Mbaye e Ferrari, con Oikonomou favorito, in difesa, Dzemaili, Taider e uno tra Nagy e Pulgar, con Nagy favorito, a centrocampo, Rizzo, Krejci e uno tra Sadiq e Floccari, con Sadiq favorito, in attacco.

Probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Rudiger, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Oikonomou, Helander, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Rizzo, Sadiq, Krejci. All. Donadoni


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie