Seguici su

Ultime notizie

Roma, incidente stradale per Bruno Peres

Questa mattina, verso le 5.30, il terzino brasiliano in forza alla Roma, Bruno Peres, ha avuto un incidente stradale. Il giocatore giallorosso avrebbe urtato dei paletti a centro strada, danneggiando così la Porsche presa a noleggio, ma fortunatamente ne è uscito illeso.
Gli agenti di Roma, poi, lo avrebbero sanzionato perchè sprovvisto del permesso di guida internazionale con un’ammenda di 48 euro.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati