Seguici su

Ultime notizie

Il nuovo stadio della Roma: dati e curiosità

Tutto pronto in casa giallorossa per la creazione del nuovo stadio: il progetto, presentato lo scorso 30 Maggio, è stato approvato, dopo un lavoro dietro davvero importante da parte di tantissimi esperti. Anche la capitale, quindi, dopo la città di Torino, è pronta ad accogliere una nuova struttura.


Il nuovo stadio sarà sempre ispirato allo storico Colosseo, situato, dunque, nel quartiere di Tor di Valle, con un prestigio internazionale decisamente importante, non soltanto per la Roma squadra ma anche per la città. I posti a sedere saranno 52,500, con una capienza quindi ridotta rispetto a quella attuale ma con una visibilità decisamente migliore: nessuna pista tra gli spalti ed il campo da gioco, con la possibilità di poter osservare attentamente, da qualsiasi posizione, i giocatori in campo.

Questo progetto sta assumendo, giorno dopo giorno, sempre maggiore importanza: il nuovo stadio, infatti, non avrà finalità esclusivamente calcistiche ma potrà anche ospitare eventi, oltre a dare nuovi campi di allenamento, strutture e negozi d’intrattenimento per coloro che vorranno visitarlo. Tantissime nuove tecnologie in programma, con la Roma pronta a tornare nuovamente, come protagonista, sul palcoscenico mondiale.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati