Seguici su

Calciomercato

Roma, ufficiale: De Santis in giallorosso per almeno altri tre anni

Lieta notizia in casa giallorossa, con il rinnovo del giovane Eros De Santis che è stato l’argomento principale del giorno. La Roma, infatti, ha voluto tenersi stretto il difensore della Primavera.


Il suo rinnovo è stato prolungato di altri tre anni, con il giovane difensore pronto a trascorrere ulteriore tempo nella capitale. Una decisione presa felicemente da entrambe le parti, volenterose di proseguire insieme per tanto tempo ancora.

Un evento che ha fatto sorridere anche Luciano Spalletti, dal momento che il giovane De Santis è già entrato, più volte, nel giro della prima squadra, pronto ad esordire prossimamente in Serie A.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati