Seguici su

Calciomercato

Roma, si spinge per il rinnovo di Spalletti

La Roma, nella figura del presidente Pallotta prima, e del dg Baldissoni poi, sta spingendo per il prolungamento del contratto dell’attuale tecnico, Luciano Spalletti.
La volontà della società giallorossa è quella di continuare a lavorare con il tecnico toscano cercando di aprire un nuovo ciclo, come quello che dal 2005 al 2009 ha portato la Roma a vincere 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa, ma per ora Spalletti ha sempre declinato l’offerta: “Aspettiamo, non c’è fretta”.
Dopo il fantastico girone di ritorno della passata stagione, il lavoro di Spalletti sta iniziando a dare i suoi frutti. Dopo la delusione dell’eliminazione dalla Champions League, i giallorossi hanno iniziato a macinare gioco e a suon di vittorie hanno occupato il secondo posto in campionato candidandosi ad essere l’anti-juve. Altro merito del tecnico toscano, è quello di aver rivitalizzato Edin Dzeko, capace, in questo inizio di stagione, di mettere a segno 10 gol in 12 partite di campionato.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati