Seguici su

Ultime notizie

Roma, Vucinic: “Differenze con la Juve? L’ambiente”

Intervistato da La Repubblica, l’ormai ex attaccante di Roma e Juventus, Mirko Vucinic, analizza il campionato delle sue ex squadre.


Queste le sue dichiarazioni: “Il pareggio ad Empoli per questa Roma è stato un caso. Ha creato molto e solo la sfortuna ha evitato di conquistare i tre punti. Anche quando c’ero io ad Empoli abbiamo sempre faticato. Differenze con la Juve? E’ difficile che sbagli partite semplici sulla carta perchè alla Juventus se pareggi è come se avessi perso”.


Vucinic, poi, espone il suo pensiero anche sulla differenza ambientale tra Torino e Roma: “A Torino puoi andare tranquillamente in strada senza essere infastidito, a Roma no, soprattutto perchè non si vince lo scudetto da tempo, questo può far la differenza sul lungo andare”.
Sugli uomini spogliatoio invece: “Alla Juventus c’è Buffon, è un leader naturale. A Roma c’è Totti”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati