Seguici su

Fantacalcio

Salah, la Coppa d’Africa si avvicina: la Roma corre ai ripari

Tutti i club che partecipano ai vari campionato europei non possono che disapprovare la partenza dei propri calciatori per la Coppa d’Africa, visti gli effetti negativi che porta sugli stessi. Non può essere da meno la Roma che, ben presto, dovrà dire addio a Mohamed Salah, destinazione Egitto.


Una partenza difficile da digerire, vista la tripletta realizzata dall’egiziano contro il Bologna ed i 9 goal realizzati fino a questo momento. Nasce dunque un problema: come sostituirlo? Logicamente, Stephan El Shaarawy è pronto a ritagliarsi più spazio, con Manuel Iturbe che, quindi, da oggetto misterioso, potrebbe essere chiamato più spesso in causa.

L’argentino, però, non sembra convincere affatto Luciano Spalletti, volenteroso di qualche intervento della società sul mercato. Ecco che spunta, quindi, l’ipotesi Papu Gomez, prossimo avversario proprio dei giallorossi alla ripresa. Da non sottovalutare, poi, l’avanzamento di Florenzi nel ruolo di esterno d’attacco, ben ricoperto anche in passato.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati