Seguici su

Ultime notizie

Sassuolo-Atalanta, probabili formazioni e stato di forma

Il Sassuolo sta disputando un campionato al di sotto delle aspettative e si trova in 16esima posizione, appena sopra la zona retrocessione. L'Atalanta al contrario sta disputando un grande campionato e si trova in settima posizione.

Come arriva il Sassuolo


I neroverdi arrivano da tre pareggi e due sconfitte, hanno assolutamente bisogno di una vittoria per risalire in classifica e per ritrovare un po' di fiducia. Di Francesco dovrà fare a meno di Duncan, Berardi, Magnanelli, Missiroli, Antei, Sensi e Letschert infortunati, il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1, Consigli tra i pali, Acerbi, Peluso, uno tra Lirola e Gazzola, con Lirola favorito, e uno tra Cannavaro e Terranova, con Cannavaro favorito, in difesa, Biondini e uno tra Pellegrini e Mazzitelli, con Pellegrini favorito, a centrocampo, Politano, Defrel e uno tra Ragusa e Adjapong, con Ragusa favorito, a supporto dell'unica punta che sarà uno tra Matri e Iemmello, con Matri favorito.

Come arriva l'Atalanta


I neroazzurri arrivano da un pareggio e quattro vittorie, stanno disputando una stagione incredibile e arrivano da favoriti al Mapei. Gasperini dovrà fare a meno di Toloi, Dramè, Suagher, Pinilla, Cabezas e Konko infortunati, il modulo dovrebbe essere il 3-5-2, Berisha in porta, Caldara, Masiello e Zukanovic in difesa, Conti, Kurtic, Freuler, Spinazzola e uno tra Kessiè e Gagliardini, con Kessiè favorito, a centrocampo, coppia d'attacco formata da Petagna e Gomez.

Probabili formazioni


Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Pellegrini; Politano, Defrel, Ragusa; Matri. All. Di Francesco

Atalanta (3-5-2): Berisha; Caldara, Masiello, Zukanovic; Conti, Kurtic, Freuler, Kessiè, Spinazzola; Petagna, Gomez. All. Gasperini


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie