Seguici su

Ultime notizie

Sassuolo, Di Francesco: “Abbiamo fatto benissimo, pagata la poca esperienza europea”

Al termine della gara contro il Rapid Vienna, pareggiata 2-2 dal suo Sassuolo, Eusebio Di Francesco si è fermato a parlare ai microfoni di sky. Il tecnico dei neroverdi ha parlato del match di stasera e della situazione infortuni.

Sulla partita di stasera: “Cerchiamo di analizzare la gara. Abbiamo gestito benissimo e nel secondo tempo ai primi due tiri abbiamo preso due reti. Peccato per le tante assenze, ho dovuto mandare in campo un ragazzino. Sul piano della prestazione non posso imputare niente alla squadra. Paghiamo la poca esperienza europea dei nostri ragazzi, anche se sul piano della prestazione abbiamo fatto benissimo. C’è stato un momento della gara in cui loro non riuscivano a passare il centrocampo.”

Di Francesco ha concluso parlando della situazione infortunati: “Siamo di fronte ad una situazione anomala, abbiamo tantissimi assenti in contemporanea. Spero di riavere dopo la sosta Missiroli e Magnanelli, per Duncan e Berardi non so bene quando torneranno.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati