Europa League
Sassuolo-Rapid Vienna, probabili formazioni e stato di forma


Provare a vincere e sperare che che il Genk non vinca contro l’Athletic Bilbao. Sarà questa la serata di domani del Sassuolo. Neroverdi in formato turnover che però potrebbero ritrovare Duncan dal primo minuto dopo lo stop dovuto a problemi fisici.
Come arriva il Sassuolo
Gli emiliani nelle ultime cinque partite hanno ottenuto due sconfitte, due pareggi e soltanto una vittoria.
Di Francesco dovrebbe tornare al 4-3-3 dopo il 5-3-2 nella sfida contro la Lazio.
Torna Cannavaro, dopo l’operazione alla mano, al centro della difesa. Gazzola prenderà il posto di Lirola sulla destra. Sensi e Mazzitelli completeranno il centrocampo con Duncan che dovrebbe tornare titolare dopo l’infortunio. Panchina per Defrel e Politano che lasceranno spazio al tridente Ricci-Matri-Ragusa.
Come arriva il Rapid Vienna
Gli austriaci nelle ultime cinque partite hanno ottenuto due vittorie, due pareggi e una sconfitta.
Stessa formazione che pareggiò per 1-1 contro i neroverdi due settimane fa per Buskens.
4-2-3-1 con Traustason, Schaub (autore del gol nella gara d’andata e miglior marcatore della squadra) e Murg a supporto di Joenliton. Ancora indisponibile per infortunio il trequartista Hofmann.
Probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Mazzitelli, Duncan; Ricci, Matri, Ragusa. All. Di Francesco
Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Pavelic, Schosswendter, Dibon, Schrammel; Schwab, Mocinic; Murg, Schaub, Traustason; Joenliton. All. Buskens
I precedenti
Un solo precedente tra queste Sassuolo e Rapid Vienna, quello della terza giornata di questa Europa League, partita giocata in casa degli austriaci al Gerhard Hanappi Stadion. Finì 1-1, reti di Schaub e autogol di Schrammel.
