Seguici su

Fantacalcio

Sassuolo, tegola Politano: c’è l’interessamento dei legamenti della caviglia

Aggiornamenti importanti per quanto riguarda l'infortunio di Politano. L'uscita dal San Paolo in stampelle aveva fatto pensare al peggio, e così in effetti sarà. Il Sassuolo, infatti, tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato l'esito degli esami strumentali: “Gli accertamenti effettuati hanno evidenziato una distorsione tibio-tarsica alla caviglia destra con lesione capsulo legamentosa”.

Una brutta notizia per Di Francesco e per i fantallenatori italiani, che vedranno rientrare Matteo Politano solamente nel 2017. Infatti, per quanto riguarda i tempi di recupero, ancora non c'è un verdetto definitivo. L'unica certezza è che non rientrerà prima dell'anno nuovo. Lo stesso infortunio è capitato questa stagione a Duncan ed è costato dai 2 ai 3 mesi di stop. Per Politano, però, ancora non c'è nulla di ufficiale, perché lo staff medico neroverde dovrà decidere nelle prossime ore se intervenire con una terapia conservativa oppure operarlo.

Nel frattempo, Matteo Politano ha lasciato un messaggio sui social network rivolto ai suoi tifosi e ai fantallenatori: “Spero di ritornare al più presto. Forza Sassuolo”.

 

Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio