Seguici su

Serie A

Bologna-Palermo, probabili formazioni e stato di forma

Il Bologna sta disputando un campionato nella norma e si trova per il momento in una zona tranquilla della classifica. Al contrario il Palermo sta andando male in campionato e si trova in penultima posizione.

Come arriva il Bologna


I felsinei arrivano da tre pareggi e due sconfitte consecutive, ma si trovano comunque in una zona tranquilla della classifica. Donadoni dovrà fare a meno degli infortunai Helander, Mounier, Verdi e Di Francesco, il modulo dovrebbe essere il 4-3-3, Da Costa tra i pali, Krafth, Gastaldello, uno tra Maietta e Ferrari, con Maietta favorito, e uno tra Masina e Torosidis, con Masina favorito, in difesa, Dzemaili, Nagy e Taider a centrocampo, tridente offensivo formato da Rizzo, Destro e uno tra Krejci e Viviani, con Krejci favorito.

Come arriva il Palermo


Il Palermo è in striscia negativa, nelle ultime cinque giornate solo sconfitte, anche se non sono in ultima posizione, i rosanero hanno bisogno al più presto di punti per risalire e staccare la zona rossa. De Zerbi dovrà fare a meno Rajkovic, Trajkovski, Embalo, Marson, Gonzalez, Bentivegna e Balogh infortunati, il modulo dovrebbe essere il 4-3-2-1, Posavec in porta, Cionek, Andelkovic, Aleesami e uno tra Rispoli e Morganella, con Rispoli favorito, in difesa, Hiljemark, Gazzi e uno tra Bruno Henrique e Chochev, con Bruno Henrique favorito, a centrocampo, Dimanti e uno tra Quaison, Sallai e Chochev, con Quaison favorito, a supporto dell'unica punta Nestorovski.

Probabili formazioni


Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Rizzo, Destro, Krejci. All. Donadoni

Palermo (4-3-2-1): Posavec; Rispoli, Cionek, Aleesami, Andelkovic; Hiljemark, Gazzi, Bruno Henrique; Quaison, Diamanti; Nestorovski. All. De Zerbi


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A