Seguici su

Ultime notizie

Fantacalcio: Skorupski è il miglior portiere della Serie A

Per qualcuno questo dato potrà rappresentare una sorpresa, ma per chi ce l'ha al fantacalcio invece rappresenta una certezza. Ovvero che il portiere dell'Empoli, Lukasz Skorupski, è, come media voto della Gazzetta, il miglior portiere del campionato. Il polacco ha infatti una media voto di 6,72, più alta di colleghi del calibro di Donnarumma e Buffon. L'estremo difensore del Milan ha infatti una media voto di 6,71, mentre il portiere della Juventus sta più in basso con una media voto di 5,9.

Skorupski sta disputando un campionato stratosferico con il suo Empoli. E tra le diverse partite spettacolari c'è quella con la Roma che è la squadra proprietaria del suo cartellino. Lì il portiere polacco ha compiuto almeno quattro interventi decisivi, bloccando il miglior attacco del campionato che in quella partita è rimasto all'asciutto.
Ma c'è da dire anche che Skorupski, in ottica fantacalcio, rappresenta un validissimo elemento. Infatti l'Empoli ha subito solo 13 gol in 12 partite, di cui 10 in 10 gare con Skorupski in porta, rappresentando la quinta miglior difesa del torneo. Insomma, chi ha intenzione di acquistare Skorupski al fantacalcio potrebbe fare davvero un grande affare.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie