Seguici su

Serie B

Spal-Brescia, probabili formazioni e stato di forma

La partita tra Spal e Brescia si candida all’essere la migliore di questa 14esima giornata di Serie B. Entrambe le squadre godono di un’ottima forma, e quest’anno sono due delle maggiori sorprese del campionato cadetto. Mister Semplici e Mister Brocchi, con le loro idee sono riusciti a proiettare le proprie squadre all’interno delle prime dieci posizioni. 

Come arriva la Spal

La Spal di Semplici, sta conquistando punti importanti su tutti i campi, riesce a giocare contro qualsiasi avversario, senza rinunciare ad un bel gioco. In attacco contro il Brescia non ci sarà Cerri, convocato nell’under 21 italiana, in porta ancora assente il talentuoso Meret. In difesa fuori per altre due settimane Cremonesi, al suo posto spunta il ballotaggio tra Gasparetto e Silvestri. 

Come arriva il Brescia

Non male anche il Brescia di Brocchi, che staziona alla nona posizione in classifica. La squadra è riuscita a fermare l’Hellas Verona con un buon pareggio. In difesa molti assenti, Brocchi dovrà inventare qualcosa di nuovo per riuscire ad arginare l’attacco della Spal. A centrocampo ci sarà il solito Pinzi, e in attacco spazio alla coppia Caracciolo-Torregrossa.

Probabili formazioni

Spal (3-5-2): Branduani; Gasparetto, Vicari, Giani; Del Grosso, Beghetto, Arini, Mora, Schiattarella; Antenucci, Zigoni. All.: Semplici.

Brescia (4-3-1-2): Minelli; Lancini, Rossi, Calabresi, Bubnjic; Ndoj, Martinelli, Pinzi; Bisoli; Torregrossa, Caracciolo. All.: Brocchi.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie B

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati