Seguici su

Serie A

Roma, Spalletti: “Pjanic? Nemmeno il magazziniere è inferiore a lui. Dzeko? Prototipo di attaccante perfetto”

L’allenatore della Roma, Luciano Spalletti, ha risposto così alle domande del sito bosniamo oslobodjenje.ba. Il tecnico ex Zenit, non sembra avvertire la mancanza di Miralem Pjanic: Tutti i miei giocatori sono migliori di Pjanic. In questo momento non c’è nessuno che sia inferiore a lui, nemmeno il nostro magazziniere – nessun rancore per Pjanic – non sono arrabbiato con Miralem ma io sono l’allenatore della Roma e quindi considero tutti i miei ragazzi più forti di lui. Pjanic è un top player, un campione ma gioca in una squadra che non è la mia. Il miei giocatori sono i migliori al mondo”.


Non solo Pjanic, infatti, l’ex centrocampista originario di Certaldo, ha parlato anche della sua punta, Edin Dzeko: Se un allenatore potrebbe creare al computer il prototipo dell’attaccante perfetto creerebbe Edin. E’ forte, alto e, nonostante la sua stazza, è anche molto veloce, aggressivo ed ha una buona tecnica. L’unica cosa nella quale può migliorare è l’essere più cattivo sotto porta, deve essere più letale”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati