Seguici su

Serie A

Torino-Chievo, probabili formazioni e stato di forma

Il Torino ed il Chievo apriranno la 14° giornata della Serie A, con una partita che si prospetta piacevole. Le due squadre sono divise in classifica da soli quattro punti, e vengono entrambe da una vittoria nell'ultima giornata di campionato. 

Come arriva il Torino

Il Torino di Sinisa Mihajlovic arriva da un ottimo periodo di forma. La formazione non dovrebbe subire modifiche, l'unico dubbio è in avanti, infatti, Belotti è ancora in forse per la maglia da titolare, ma dovrebbe giocare salvo complicazioni dell'ultimo minuto, in ogni caso è già pronto Maxi Lopez.

Come arriva il Chievo

Il Chievo di Rolando Maran è riuscito a scrollarsi di dosso le due sconfitte consecutive arrivate contro Crotone e Juventus, battendo per 1-0 il Cagliari. Anche Maran non ricorrerà a modifiche di formazioni, e si affiderà in attacco alla coppia Inglese-Meggiorini, con dietro Birsa a dare fantasia alla manovra.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14° GIORNATA 

Le probabili formazioni

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic

Indisponibili: VivesMolinaro

Chievo (4-3-1-2): SorrentinoCacciatoreDainelliGamberiniGobbi; Izco, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, Meggiorini. All.: Maran

IndisponibiliBastien, HetemajFloro Flores


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A