Seguici su

Serie A

Torino, l’influenza ferma Belotti: a rischio la sua presenza contro il Chievo

Scatta l'allarme in casa Torino. Mihajlovic contro il Chievo molto probabilmente dovrà rinunciare ad Andrea Belotti. Il Gallo, infatti, ieri non si è allenato a causa di una sindrome influenzale che quasi certamente lo terrà a riposo anche oggi.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nell'ambiente granata c'è un po' di apprensione per quella che fino a ieri sembrava una banale influenza, ma che oggi mette in serio dubbio la presenza del centravanti contro i gialloblù.

Ecco, dunque, che Sinisa Mihajlovic deve iniziare a pensare a una soluzione alternativa per sostituire al meglio il capocannoniere della Serie A. Due le ipotesi per il tecnico serbo: Maxi Lopez o Boyé. Il primo ha lavorato duramente nell'ultimo periodo per tornare al peso forma e reclama spazio. Il secondo, invece, sta stupendo talmente tanto da essere entrato nel mirino di Ventura. Il ballottaggio è più vivo che mai, con Maxi Lopez leggermente in vantaggio. Ma forfait di Belotti permettendo: il Gallo, infatti, proverà ad esserci fino all'ultimo.


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A