Seguici su

Ultime notizie

Zoff su calciopoli: “Juve, non rivendicare gli scudetti di calciopoli”

Dino Zoff intervistato dal Corriere della Sera ha parlato di diversi argomenti come Calciopoli e Buffon. Ecco le sue dichiarazioni: “Ci sono delle regole e delle sentenze, Moggi è stato condannato dalla giustizia sportiva, al processo ci fu un’autoaccusa della Juventus. Però se il campionato è falsato non è giusto darlo all’Inter. Non mi sento inferiore a Buffon, lui però è esploso prima di me.”


L’ex portierone della Nazionale ha poi parlato anche delle finali perse con la Juventus: “Crujff l’avevo incontrato già nell’inverno del 1969 in Coppa Uefa, con il Napoli ad Amsterdam. La partita era stata rinviata per una tempesta di neve. Giocammo sul ghiaccio, con le scarpe da riposo per non scivolare. Ai supplementari ce ne fecero quattro. Fuori dallo stadio c’era un teatro tenda dove facevano “Hair”. Si capiva che il mondo stava cambiando. Nella finale di Amburgo invece presi goal da 30 metri e scrissero che ero cieco, adesso li chiamano eurogoal.”



Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati