Seguici su

Serie A

Juventus, Allegri: "Il mio secondo anno sarà irripetibile, ce lo ricorderemo a lungo"

Estate 2013, Massimiliano Allegri è ad un passo dalla Roma, addirittura Silvio Berlusconi annuncia che l’allenatore livornese sarebbe diventato il tecnico dei capitolini la stagione dopo. Ma alla fine non se ne fece niente con Galliani che ricucì lo strappo e Max rimase al Milan.

Nel calcio le sliding doors sono molto importanti, cosa sarebbe successo se Allegri fosse andato alla Roma? Questo purtroppo non è dato saperlo, ma probabilmente non avrebbe portato la Juventus ad un passo da un “triplete” storico.

Sabato ci sarà proprio lo scontro contro la Roma, soltanto sfiorata, e Allegri affida i suoi pensieri a Tuttosport: “Scelgo immaginando come andrà la partita ma chi andrà in panchina dovrà essere pronto ad entrare, ad aiutare il compagno. Sarà un impegno difficile”.

Il tecnico della Juventus ritorna poi sul secondo anno con i bianconeri: “Dopo un buon primo anno, il secondo siamo partiti malissimo ma poi è diventato straordinario e irripetibile, verrà ricordato a lungo“.

Un occhio alla Champions e alla struttura Juventus: “Dicono che abbiamo avuto un sorteggio facile, ma il Porto è abituato a giocare queste partite, sarà complicato. La Juventus ha operato bene sul mercato, i giocatori e gli allenatori passano ma quello che rimane è una società forte“.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati